mercoledì 20 marzo 2019

Le nuove avventure artistiche di Kody Vox







Dopo un periodo di silenzio dai giornali ritorna a far parlare di sé Mario Controllo, meglio conosciuto come  Kody Vox sui social e vari media. Il nostro concittadino non si è fermato durante questa pausa, ha partecipato al programma radiofonico "Hot Pot" condotto da Jason su "Radio Lupo Solitario" e fatto da regia audio per l’evento di Andy Bellotti e Valerio Merola al Vulcano di Sesto San Giovanni; sempre qui ha preso parte come giurato e ospite ( n.d.A. in quanto vincitore uscente) alla seconda edizione del "Vulcano’s Talent". 
Recentemente è stato invitato a partecipare alle registrazioni della 4a edizione de "Ai tempi del JukeBox" in onda sul canale digitale Rete55, canale 16 del DDT in Lombardia.
ll programma televisivo è registrato presso il " The Bank" di Monza ed è ideato da Lanfranco Busnelli e Dino Angelini,  produttore musicale di Mal e Elisabetta Viviani, nonchè patron dello storico festival nazionale "CantaBrianza".
Le prime puntate, non ancora trasmesse, sono state registrate il 28 febbraio, dove Kody ha cantato due canzoni storiche di successo "Nel Sole" di Albano e "Perdere l’amore" di Massimo Ranieri, cimentandosi con due grandi artisti che ne hanno esaltato le sue doti canore. Ha diviso il palco con 
il cantante dei Dik Dik, Pietruccio Montalbetti, durante le registrazioni. Ha registrato sempre come ospite anche "I want to break free" dei Queen, per lanciare il suo nuovo progetto musicale in onore 
di Freddie Mercury,  " The Innuendo" un one man show che attraverso musica, video e costumi  cercherà di far rivivere il frontman dei Queen e la voce più grande di tutti i tempi.
Altri progetti si stanno definendo all’orizzonte,
ma per scaramanzia ne parleremo prossimamente seguendo le sue  avventure.