domenica 19 novembre 2017

Il Vulcano's Talent incorona Kody Vox vincitore



Vincitori del Vulcano's Talent

Mario Controllo meglio noto come Kody, che ricorderete per aver vinto l'anno scorso Canto Italiano 2016, ha colpito ancora essendo stato proclamato il 18 novembre vincitore della prima edizione del concorso " Vulcano's Talent", svoltosi presso il rinomato centro commerciale Vulcano della cittadina di Sesto San Giovanni.
L'evento ha avuto la prestigiosa organizzazione della AG MEDIA che è riuscita riunire sul palco una giuria di qualità come il fotografo internazionale Bob Krieger, il famoso cantante internazionale e vocal coach di Tale e Quale Silvio Silver Pozzoli , il produttore musicale Yoris, la giornalista Maria Grazia Vernuccio, la ballerina e coreografa di mediaset Benedetta Roncalli.
La concorrenza è stata agguerritissima, oltre 60 partecipanti provenienti un po' tutto lo Stivale, ma sperimentandosi in un' aria della Turandot di pavarottiana memoria, Nessun Dorma ha sbaragliato la concorrenza .
Durante tutto il percorso le varie giurie hanno esaltato le doti artistiche e la sua capacità di arrivare al cuore e sotto la pelle della gente, che gli ha permesso di collezionare durante le varie fasi la standing ovation da parte della giuria e del pubblico presente.
Non siamo nuovi alle sue avventure artistiche, l'anno scorso vincendo Canto Italiano 2016 ha rilasciato svariate interviste a Radio LatteMiele, che poi ha promosso ed inserito nella rotazione radiofonica per diversi mesi il suo brano vincitore “ Orfano per Natura”, canzone dedicata alla catastrofe di Amatrice, ma più largamente a tutte le catastrofi naturali degli ultimi tempi.
Non meno importante si è esibito anche con artisti come Simone Tomassini e Dodi Battaglia durante alcune eventi tra cui “ Limbiate in Piazza”.  Ora sta lavorando a nuovi progetti e possibili collaborazioni, siamo certi che non tarderà a far parlar e ancora di sé.